Fred De Palma presenta l’album “Uebe”

07
Ago
2019
Pubblicato da:

Arriverà il prossimo 13 settembre il nuovo attesissimo disco di Fred De Palma, l’artista che nelle ultime due estate ha tenuto compagnia a milioni di italiani con i suoi tormenti, D’estate non vale nel 2018 e Una volta ancora nel 2019, entrambi con Ana Mena.

I due brani qui citati, con l’aggiunta di Dio benedica il reggaeton con Baby K faranno parte della tracklist di UEBE. Questo il titolo scelto per il quinto album della carriera dell’artista, che lo annuncia con questo messaggio sui social “Uebe vuol dire baby. Uebe rappresenta il cambiamento, inventare qualcosa che prima non c’era e renderla tua. Uebe è l’inizio di un movimento. Uebe è il titolo del mio nuovo disco che uscirà il 13 settembre. Dillo a tutti, Uebe“.

Oltre ai brani già annunciati, non mancheranno all’interno della tracklist alcuni pezzi inediti e altre collaborazioni per il momento avvolte dal mistero. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui