Franco Battiato: il nuovo singolo è “Le Nostre Anime” feat. Mika

14
Ott
2015
Pubblicato da:

Le Nostre Anime” sarà il brano che farà da singolo apripista al nuovo progetto discografico di Franco Battiato. In radio dal prossimo 16 ottobre, la canzone è cantata in collaborazione con Mika, dà anche il titolo all’antologia e vanta un meraviglioso arrangiamento d’archi della Royal Philarmonic Orchestra di Londra.

L’antologia  uscirà il prossimo 6 novembre in due formati (un cofanetto standard con tre CD in pre-order su iTunes dal 16 ottobre, e un megabox contenente sei CD e quattro DVD, che è disponibile solo nei negozi tradizionali) e conterrà nuove versioni, nuovi mix e brani remaster. Nella tracklist troverete anche tre inediti: oltre alla già citata “Le Nostre Anime“, ci saranno “Lo Spirito Degli Abissi” e “Center Of Gravity” più la cover di “Se Telefonando“.

Nel comunicato rilasciato dalla casa discografica, “Le Nostre Anime” è definito come “un nuovo emozionante squarcio della poetica dell’artista che fa risuonare su due piani paralleli la drammaticità delle grandi canzoni e la grazia di una preghiera, l’istantanea di due anime fotografate nell’apice di un tragitto spirituale”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui