Francesco Sarcina lasciato dalla moglie per il suo migliore amico e testimone di nozze

12
Lug
2019
Pubblicato da:

E’ proprio quello che si chiama un “triangolo amoroso” quello di Francesco Sarcina con la moglie Clizia Incorvaia e il terzo uomo, il migliore amico di lui nonchè suo testimone di nozze. La donna infatti avrebbe lasciato il migliore amico per quest’uomo, un noto personaggio del mondo del cinema italiano.

Così dopo tre anni di matrimonio e una figlia (Nina), il leader de Le Vibrazioni e la moglie si sono lasciati. Ad annunciarlo con un post su Instgaram e una foto che li ritrae felici è la stessa influencer “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica!”.

Una fine strana che ha sollevato parecchi dubbi tanto che in poco tempo l’indiscrezione sulla vera motiviazione è del settimanale di gossip Oggi. Il giornalista Alberto Dandolo scrive “Clizia Incorvaia lascia il marito Francesco Sarcina causa rovente passione per il migliore amico di lui. E chi sarebbe? Udite udite… Riccardo Scamarcio”.

Il vero motivo sarebbe appunto un tradimento, l’influencer sarebbe stata travolta da una cieca passione per l’attore pugliese Riccardo Scamarcio, single ormai da diversi mesi, che è anche il migliore amico di Sarcina. Molto più di un pettegolezzo che i protagonisti non hanno infatti smentito. Scamarcio era anche il testimone di nozze del cantante.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui