Francesco Renga rende ufficiale la sua relazione con Diana

10
Set
2019
Pubblicato da:

Francesco Renga ritrova la serenità dopo la dura separazione da Ambra Angiolini. Il cantante rimasto per diverso tempo lontano alle pagine rosa del gossip italiano, ha deciso di rendere ufficiale la sua nuova relazione.

Già nota da tempo ma mai confermata, è arrivata sui social attraverso una foto la notizia dell’amore tra Renga e Diana Poloni, sui quali da diverso tempo circolavano voci.

La foto che in ogni caso Francesco Renga ha scelto per presentare la sua dolce metà è particolarmente bella. I due appaiono elegantemente vestiti, mentre stretti l’uno all’altra danzano a bordo piscina, ospiti di un matrimonio. “Balliamo?” è la parola scritta dal cantante nella didascalia, rivolgendosi ovviamente alla sua Diana.

I molti fan dell’artista hanno rivolto a Francesco e alla sua compagna Diana Poloni i più sentiti complimenti. Di loro è stata apprezzata particolarmente la riservatezza che hanno mantenuto per tutto questo tempo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui