Francesco Renga live a Taormina

15
Mar
2019
Pubblicato da:

L’attesa è finita e oggi finalmente Francesco Renga svela sui social il grande progetto, a tema musicale, a cui stava lavorando da diverse settimane.

L’appuntamento con la sua musica d’autore è per il prossimo 13 giugno 2019 a Taormina dove l’artista sarà in concerto al Teatro Antico con tutti i suoi pezzi musicali più belli, di oggi e di ieri.

“Come avete capito il 2019 sarà un anno pieno di sorprese … per questo voglio iniziarlo condividendo con tutti voi anche questa cosa meravigliosa – aveva detto alcuni mesi fa Francesco Renga – Sono davvero felice di tornare a esibirmi in due luoghi così magici e prestigiosi per la musica italiana come l’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Sarà fantastico farlo ancora una volta insieme! Buon 2019 a tutti”.

L’appuntamento in Arena, per il quale i biglietti sono già in vendita su TicketOne, non sarà quindi l’unico grande concerto dell’artista. Il live di Tormina arriva durante l’estate probabilmente anche per portare in scena la musica che sarà in inclusa nel suo nuovo disco, del quale non si conoscono ancora dettagli se non il brano sanremese Dall’Altra Parte.

Da lunedì 18 marzo si aprono le prevendite su @ticketone.it per il mio live di Taormina del 13 giugno. E da lunedì 25 anche nei punti vendita tradizionali” scrive lui social, festeggiando il momento “Poi non resterà che aspettare e saremo soltanto io e voi. Di nuovo insieme”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui