Francesco Renga e Ermal Meta nello stesso studio, segno di una collaborazione?

16
Lug
2019
Pubblicato da:

Si parla di “progetti del giorno” con Francesco Renga che nelle sue stories quotidiane su Instagram mostra qualcosa di insolito, probabilmente studiato apposta per accendere la curiosità.

L’artista di mostra negli studi di registrazione mentre lavora alla sua musica, però questa volta non è da solo. Con lui compare anche (volontariamente) un altro cantautore: è Ermal Meta, l’ex vincitore di Sanremo che potrebbe essere li per realizzare con Renga un nuovo duetto.

I due non commentano più di tanto la presenza reciproca, uno a fianco dell’altro, ma dicono solo “Comincia una settimana ricca di cose, di avvenimenti, di eventi, di lavoro, la tournée si sta delineando, non vedo l’ora che arrivi ottobre” segno che forse in queste novità faccia parte anche il giovane collega.

“Sto andando a trovare un vecchio amico; magari dopo ve lo faccio vedere ma lo conoscete, lo conoscete molto bene” dice nella storia successiva, mostrando di li a poco proprio Ermal “Sono arrivato dal mio vecchio amico in un posto che mi evoca ricordi meravigliosi”.

E così per i fan si è aperta la curiosità: Francesco Renga ed Ermal Meta potrebbero rappresentare una delle prime importanti collaborazioni della prossima stagione musicale?

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui