Francesco Renga duetta con Ultimo: la collaborazione nel nuovo singolo

18
Mar
2019
Pubblicato da:

A uno la voce, all’altro la penna. Francesco Renga annuncia l’uscita di un nuovo brano prima dell’arrivo del nuovo disco, previsto per il mese di aprile.

Da venerdì 22 marzo arriva in rotazione radiofonica il nuovo brano L’odore del caffè, il secondo singolo estratto dall’album L’Altra Metà e che segue il successo sanremese Aspetto che torni.

L’aspetto più importante di questo nuovo brano è la firma che si nasconde dietro al testo: mantenuto il segreto fino all’ultimo minuto, Francesco ha svelato nelle ultime ore il nome dell’artista italiano a cui si è appoggiato: Ultimo, la nuova stella emergente della musica italiana.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Vi avevo promesso tante novità per quest’anno… E allora eccomi!! Intanto vi svelo il titolo del mio nuovo singolo, in uscita venerdì 22 marzo: L’ODORE DEL CAFFÈ. Questa è la copertina!! Che ve ne pare? Voglio anche ringraziare @ultimopeterpan per questo pezzo. Mi è piaciuto al primo ascolto e l’ho voluto fortemente nel disco. Spero davvero che possa piacere pure a voi 💙 #LOdoreDelCaffè #LAltraMetà

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga) in data:

Vi avevo promesso tante novità per quest’anno… E allora eccomi!! – ha scritto nel fine settimana sui social – Intanto vi svelo il titolo del mio nuovo singolo, in uscita venerdì 22 marzo: L’ODORE DEL CAFFÈ.  Questa è la copertina!! Che ve ne pare? Voglio anche ringraziare Ultimo per questo pezzo. Mi è piaciuto al primo ascolto e l’ho voluto fortemente nel disco. Spero davvero che possa piacere pure a voi”.