Francesco in Renga in radio con “Prima o poi”

28
Mag
2019
Pubblicato da:

Francesco Renga torna in rotazione radiofonica con un nuovo brano estratto dal suo ultimo disco L’altra Metà. Il singolo in uscita venerdì 31 maggio è Prima o poi.

Il brano porta la firma di Gazzelle, Luca Serpenti e dello stesso Francesco ed è estratto dall’ultimo e ottavo disco di inediti, un album che è stato presentato live per la prima volta al suo pubblico lunedì 27 maggio, all’Arena di Verona e sarà riproposto nuovamente giovedì 13 giugno al Teatro Antico di Taormina, due anteprime di un tour, nei più prestigiosi teatri italiani, che prenderà il via l’11 e il 12 ottobre dal Teatro Arcimboldi di Milano.

L’album L’altra metà, prodotto da Michele Canova Iorfida, è composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo. Il nuovo album rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui