Francesco Gabbani torna a casa “Il successo c’è, Magellano è in classifica in 13 paesi”

15
Mag
2017
Pubblicato da:

Si chiude così questa grande avventura di Francesco Gabbani, un’avventura in salita che arriva però a concedersi con un sesto posto all’Eurovision Song Contest.

Il successo del primo posto non ha raggiunto Francesco in questa grande sfida, ma lui il sorriso lo ha comunque e a poche ore dal suo ritorno in Italia lascia un lungo video messaggio su Facebook dedicato ai fan (italiani e non) che l’hanno seguito e supportato in questa grande avventura.

Volevo ringraziarvi per il supporto e dirvi che io in realtà sono veramente contento così per come è andata perché l’Eurovision è stata un’avventura fantastica e piena di emozioni. Mi è arrivata tutta la vostra energia e mi fa molto piacere che state lasciando commenti per supportare la causa in giro per il web.

Troviamo il lato positivo: io sono molto contento, l’album Magellano è in classifica in 13 paesi Europei quindi devo dire che il nostro scopo di portare un po’ di musica italiana davanti al pubblico europeo è riuscito.

Col sorriso stampato in volto, Francesco Gabbani fa un piccolo annuncio: a breve sarà in studio da Fabio Fazio con una grande sorpresa “Ah, ricordatevi che sarà a Che tempo Che fa su Rai1 con una speciale esibizione totalmente dal vivo”.