Francesco Gabbani ritorna: per il 10 maggio esce il nuovo singolo

06
Mag
2019
Pubblicato da:

A due anni dal successo sanremese e dall’album Magellano, Francesco Gabbani torna: l’annuncio del nuovo singolo E’ un’altra cosa arriva nelle prime ore di questa settimana di maggio.

Dopo la vittoria di Sanremo giovani 2017 con “Amen” (platino) e Sanremo 2018 con “Occidentali’s Karma” (quintuplo platino), e l’uscita di “Magellano”, il disco (platino) con un conseguente tour di successo che lo ha portato in giro per tutta Italia e conclusosi con il sold out al Mandela Forum, Francesco fa il suo ritorno.

Ed è proprio sul suo profilo che Gabbani ha deciso di condividere una piccola anteprima della canzone, facendo così un regalo ai suoi fan che attendevano da tempo sue notizie.

Nei giorni passati Francesco aveva già lanciato sui social alcuni indizi sul nuovo singolo attraverso altri social, nelle cui pagine ha lanciato alcune parole chiave come “Crea”, “Volare”, “Altra”, “Unica” e “Sincera”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui