Francesco Gabbani in Duomo a Milano per Capodanno

22
Nov
2018
Pubblicato da:

Concerto gratuito per la notte di San Silvestro in Piazza Duomo a Milano: per la serata che torna anche quest’anno con il suo appuntamento musicale, l’ospite d’eccezione sarà Francesco Gabbani, il giovane artista che in due anni ha portato a casa due importanti vittorie al Festival di Sanremo.

Ciao, ciao… Come state?”, dice Francesco sui social rivolgendosi ai fan, “A capodanno che fate? Io e i ragazzi suoniamo in piazza Duomo a Milano! Venite?”.

Il concerto meneghino sarà per Francesco una piccola parentesi tra il suo ultimo disco Magellano e il prossimo lavoro discografico che potrebbe arrivare proprio nel 2019. Ed è proprio su questo possibile nuovo progetto che ricade l’attenzione dei fan: Francesco è da mesi ormai sempre più assente sui social, le sue pubblicazioni stanno diventando quasi ogni giorno più rare e sono in molti a chiedersi se questa sia solo la sua strategia di marketing prima di fare un ritorno in grande stile o se, visto il grande successo raggiunto, il ragazzo non stia valutando un allontanamento dalle scene.

In ogni caso l’appuntamento del 31 dicembre è confermato. L’evento sarà ad ingresso gratuito. Al suo fianco non mancherà la sua fedele band di sempre composta dal fratello Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).