Francesco Gabbani in Duomo a Milano per Capodanno

22
Nov
2018
Pubblicato da:

Concerto gratuito per la notte di San Silvestro in Piazza Duomo a Milano: per la serata che torna anche quest’anno con il suo appuntamento musicale, l’ospite d’eccezione sarà Francesco Gabbani, il giovane artista che in due anni ha portato a casa due importanti vittorie al Festival di Sanremo.

Ciao, ciao… Come state?”, dice Francesco sui social rivolgendosi ai fan, “A capodanno che fate? Io e i ragazzi suoniamo in piazza Duomo a Milano! Venite?”.

Il concerto meneghino sarà per Francesco una piccola parentesi tra il suo ultimo disco Magellano e il prossimo lavoro discografico che potrebbe arrivare proprio nel 2019. Ed è proprio su questo possibile nuovo progetto che ricade l’attenzione dei fan: Francesco è da mesi ormai sempre più assente sui social, le sue pubblicazioni stanno diventando quasi ogni giorno più rare e sono in molti a chiedersi se questa sia solo la sua strategia di marketing prima di fare un ritorno in grande stile o se, visto il grande successo raggiunto, il ragazzo non stia valutando un allontanamento dalle scene.

In ogni caso l’appuntamento del 31 dicembre è confermato. L’evento sarà ad ingresso gratuito. Al suo fianco non mancherà la sua fedele band di sempre composta dal fratello Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui