Francesco De Gregori: nuovo album con 28 brani rivisitati in chiave moderna + tour

22
Set
2014
Pubblicato da:

E’ dallo scorso 12 settembre che per radio ascoltiamo “Alice“, il nuovo singolo di Francesco De Gregori che ci dà un assaggio della particolarità del nuovo album. Il singolo, infatti, non è un vero e proprio inedito bensì una rivisitazione di un suo vecchio successo, con la partecipazione di Ligabue; anche gli altri 27 brani contenuti in “Vivavoce” altro non sono che vecchi brani di De Gregori cantati con altri grandi nomi della musica e arrangiati in chiave moderna.

L’album verrà pubblicato il prossimo 10 novembre e conterrà hit intramontabili come “La Donna Cannone“, “Generale” e “Per Le Strade Di Roma“. Per tenersi impegnato, inoltre, De Gregori si dedicherà a tempo pieno ad un tour europeo che lo terrà impegnato nel mese di novembre in città come Zurigo, Stoccarda, Lussemburgo, Amsterdam, Londra, Bruxelles e Locarno. Per quanto riguarda le tappe italiane, ci toccherà aspettare marzo 2015, quando il grande cantautore si esibirà a Roma (il 20), a Milano (il 23), a Firenze (il 25), a Pordenone (il 27) e a Casalecchio di Reno (il 28).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui