Francesca Michielin, un 2020 da sogno “I miei 25 anni e un nuovo album a primavera”

03
Gen
2020
Pubblicato da:

Francesca Michielin annuncia il suo 2020 e svela l’arrivo di un nuovo disco. Il nuovo anno sarà per la cantante, prossima al compimento dei 25 anni, un anno davvero importante.

Tra gli appuntamenti in calendario c’è il maxi concerto di Carroponte fissato per il prossimo settembre, dove potrebbero essere cantante per la prima volta dal vivo le canzoni del suo nuovo disco.

Per il 2020Francesca Michielin si augura la pace interiore, “quella che mi auguro ci sia sempre di più tra di noi, senza gradi di separazione”. Poi arrivano il promemoria del suo 25esimo compleanno il 25 febbraio e l’annuncio di nuove canzoni per la bella stagione: “Quest’anno compio un quarto di secolo e faccio uscire un nuovo progetto in primavera”.

Il nuovo album di Francesca, la cantante vincitrice di X Factor 2011, è il numero quattro della sua carriera. In arrivo nel 2020, a distanza quindi di due anni dal precedente 2640, sarà un disco importante e forse ricco anche di collaborazioni.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui