Francesca Michielin con Charlie Charles e Mahmood in “Cheyenne”

12
Nov
2019
Pubblicato da:

Francesca Michielin sta per tornare in radio con una nuova canzone. La cantautrice veneta ha annunciato, attraverso un post su Instagram, l’arrivo di Cheyenne, il singolo che anticipa con tutta probabilità il suo prossimo album.

La cantante in questo primo progetto legato al suo prossimo disco non sarà da sola. Al suo fianco Charlies Charles, punto di riferimento della scena trap italiana degli ultimi anni, noto ai più per aver affiancato Ghali, Tedua e Sfera Ebbasta.

In questo brano è presente anche Mahmood, l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo, che ha collaborato alla stesura del testo della canzone.

La notizia del nuovo brano è arrivata dalla cantante stessa che via social ha svelato anche la copertina del nuovo brano “Cheyenne feat. CharlieDope. Dal 15 novembre il mio nuovo singolo in tutti i digital store”.

Cheyenne, scritto da Alessandro Raina, Davide Simonetta, Mahmood e Charlie Charles è un brano romantico, nostalgico, pieno di contrasti, che nasconde un cuore synth e ballabile, incalzante con i suoi ritmi electro-pop. La voce di Francesca si lega in modo speciale alla consolle di Charlie Charles, i tappeti di archi alle percussioni digitali e i vocalizzi tribali al pianoforte. Francesca racconta la melanconia del ricordo, che scatena emozioni quando associata alla vita. L’illusione di aver vissuto qualcosa di grande, che è poi scomparso senza lasciare traccia. Se fossimo cheyenne, ma siamo solo gente. Solo gente che sbaglia, poi si chiama amore. CHEYENNE è il primo singolo del nuovo album di inediti diFrancesca: un progetto unico che vedrà la luce nel 2020.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui