Francesca Michielin: “Battito Di Ciglia” è il nuovo singolo

10
Lug
2015
Pubblicato da:

Esce oggi il nuovo singolo di Francesca Michielin, intitolato “Battito Di Ciglia“. Il brano segue il successo “L’Amore Esiste” ed entrambi faranno parte del nuovo album della cantante, in uscita a settembre.

Firmato dalla stessa Francesca, da Fortunato Zampaglione e dal produttore Michele Canova, “Battito Di Ciglia” ha come tratto distintivo il sound elettronico unito ad un’anima pop. “Il particolare arrangiamento del pezzo – come ha annunciato la Sony – richiama la pulsazione del cuore e il ritmo cadenzato del battito di ciglia. Un brano fresco, dalla sonorità internazionale, coerente con il precedente singolo ma molto originale per la scena musicale italiana”.

Il videoclip del brano è stato girato dal regista Giacomo Triglia ed è già disponibile online su Vevo Italia. “Battito Di Ciglia” parla delle inquietudini del cuore, quelle che ci fanno perdere nei labirinti della mente, della paura e dell’inaspettato.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui