Foxes, è la cantante inglese il nuovo volto H&M

Foxes, è la cantante inglese il nuovo volto H&M

11
Giu
2015
Pubblicato da:

La cantante britannica Foxes – all’anagrafe Louisa Rose Allen – nota soprattutto per la hit “Clarity” (featuring Zedd), sarà il nuovo volto H&M e indosserà i primi outfit per l’autunno.

Foxes, che ha raggiunto la posizione numero otto sulla Billboard Hot 100 e la numero uno sugli Hot Dance Club Play, ha vinto anche un Grammy Award.

La campagna di moda si chiama “Divided” ed è ambientata a Los Angeles. La protagonista indosserà un mix di elementi essenziali per la stagione: bomber, maglia in stile college, T-shirt con scritte, minigonne e jeans bootcut. La collezione sarà disponibile in selezionati negozi H&M in tutto il mondo e online, a partire dalla fine di luglio.

“È stato piacevole lavorare con H&M – ha detto Foxes – i capi hanno un carattere forte e ho potuto giocare con i look, la cosa più bella è che la collezione rispecchia davvero la mia personalità”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui