Fossati su Morgan “Un genio incompreso. Guardatelo con occhi diversi e lo capirete”

08
Ago
2018
Pubblicato da:

 

Ivano Fossati incontra Morgan, amici e colleghi da parecchi anni tra i due c’e probabilmente una complicità tale che ha permesso al grande maestro non solo di comprenderne l’estro ma anche di guardare ben oltre le critiche pubbliche.

Morgan è tristemente famoso per il suo carattere “deciso è un po’ burbero”, fatto di pochi schemi, una parlantina senza freni e pensieri che escono quasi sempre a ruota libera senza tenere conto delle possibili conseguenze. Tra le ultime, molto chiacchierata è rimasta la sua partecipazione al talent di Amici di Maria De Filippi dove è stato più volte attaccato per le sue uscite uscite pubbliche post puntata, caratterizzate da toni forti e contro tutto lo staff del programma.

Ma chi è davvero Morgan? Non sono in pochi in realtà a definirlo un mito, un vero genio della musica e un maestro nel trasmettere messaggi diversi “dalla mass”.

Tali affermazioni tornano nel messaggio che gli ha dedicato Ivano Fossati, altra importante icona della storia della musica italiana. È stato lui ad affermare che la gente non lo capisce perché non lo osserva e non lo ascolta come dovrebbe.

Le sue parole sono state riprese da Morgan e pubblicate su instagram, assieme ad uno scatto che ritrae i due insieme.