Forbes premia Rihanna: patrimonio da 500 milioni di euro

Forbes premia Rihanna: patrimonio da 500 milioni di euro

06
Giu
2019
Pubblicato da:

Al fianco di Jay-Z, premiato come l’artista più ricco al mondo, c’è anche Rihanna. La cantante infatti è al primo posto della classifica stilata da Forbes, ma il suo patrimonio non è tutto grazie alla musica.

Secondo la rivista che ogni anno stila la prestigiosa classifica, la cantante di successi come Diamonds Umbrella stacca nettamente le colleghe che la seguono: Madonna ha una fortuna di 30 milioni inferiore, Céline Dion e Beyoncé di, rispettivamente, 150 e 200 milioni in meno. Le tre “inseguitrici” restano infatti ferme a 570, 450 e 400 milioni.

Gli introiti di RiRi, però, non derivano solo dalla musica.

La cantante è anche imprenditrice grazie al lavoro che svolge nel campo della moda, dei gioielli e del beauty. Il mese scorso, la 31enne star delle Barbados ha lanciato il suo marchio di moda, Fenty, in una boutique pop-up a Parigi, diventando la prima donna di colore a creare un marchio originale con Lvmh. E ancora c’e’ la sua linea di lingerie, Savage X Fenty, lanciata lo scorso anno, e quella di cosmetici, Fenty Beauty, nel 2017.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui