Florence & The Machine: “Delilah” è il nuovo singolo (video)

22
Ott
2015
Pubblicato da:

Delilah” è il nuovo singolo dei Florence & The Machine, quarto estratto dall’album “How Big How Blue How Beautiful“. Il brano, scritto da Welch e Summers, è la sesta traccia del disco ed ha finalmente un video ufficiale.

Esattamente come i video precedenti, che vedevano la band alle prese con situazioni ed entità negative, anche quest’ultimo ci mostra Florence e la sua band in terribili condizioni, ovvero alle prese con la possessione demoniaca.

Questo video, diretto da Vincent Haycock, è sicuramente un prodotto molto ben realizzato, molto toccante ed emotivo, che fa parte dei nove episodi della cosiddetta Odissea, la storia che si sviluppa all’interno dei vari video di quest’era discografica dei Florence & The Machine.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che Florence e i suoi si esibiranno in Italia nel mese di Dicembre per un’unica data di presentazione del disco. L’appuntamento è fissato al 21 dicembre al Mediolanum Forum di Milano. Il prezzo dei biglietti va dai 35 ai 51 euro a seconda della postazione, e il concerto inizierà alle ore 21.