Flop Ligabue, ora parla Luciano “Affluenza inferiore alle aspettative”

18
Giu
2019
Pubblicato da:

Bari non convince, il tour di Luciano Ligabue registra il primo successo alla data di apertura e dopo che anche il TG satirico Striscia la Notizia ha trasformato la cosa in un caso nazionale, a parlare ora è il diretto interessato.

Luciano Ligabue è intervenuto pubblicamente a proposito dello Start Tour, ammettendo che purtroppo i risultati raggiunti fino ad ora sono molto inferiori rispetto alle prospettive. Sui social l’artista ha scritto una lunga lettera ai suoi ragazzi spiegando e ammettendo questo piccolo fallimento.

“Ciao ragazzi, come va? 
Allora: il tour è cominciato e se da un lato è vero che in alcuni stadi, a questo giro, l’affluenza di pubblico è inferiore alle previsioni dell’agenzia, 
dall’altro è anche vero che l’altra sera a Bari è stato meraviglioso ritrovarvi con tutta quella energia e passione e bellezza che solo voi sapete sprigionare. 
Ne avevo bisogno visto che da un anno e mezzo non vi avevo davanti. 
E ora, dopo la paura di non poter più cantare del 2017, è fantastico sentire la mia voce a pieno regime anche se (fortunatamente) sommersa dalle vostre. 
La produzione (e quindi lo spettacolo) che stiamo portando in giro è una delle nostre migliori di sempre (e non verrà ridotta in nessuna situazione), la band è in formissima e il cantante c’ha più voglia che mai. 
Stasera Messina. 
Non vedo l’ora che arrivino le 21. 
Grazie, ragazzi. 
Vi abbraccio”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui