Flop di vendite per Raffaella Fico, annullato il concerto a Milano

17
Dic
2014
Pubblicato da:

Tutti se l’aspettavano tranne lei, evidentemente. Il concerto di Raffaella Fico previsto al Teatro della Luna di Milano stasera 17 dicembre è stato annullato poichè la prevendita dei biglietti è stata alquanto deludente. Voci di corridoio hanno infatti rivelato che siano stati acquistati meno di 200 ingressi, e il teatro conta una capienza di circa 1700 posti.

Ad annunciare l’annullamento del live è stata la casa discografica Momy Records tramite Gianluca Tozzi, che oltre ad essere il produttore della Fico è anche il suo attuale fidanzato. Tozzi ha spiegato di non aver raggiunto l’obbiettivo prestabilito ipotizzando il debutto sulle scene con “RUSH per la prossima primavera, ritenendo quindi i tempi più maturi per lanciare la carriera da cantante della compagna.

Nel frattempo, comunque, si andrà avanti con la promozione del disco auspicando in un terreno più fertile nel 2015. Niente da fare, potevamo togliercela dalle scatole subito, invece dobbiamo continuare a sopportare i suoi sforzi di caparbietà.