Firenze Rocks 2019 al via: Ed Sheeran primo artista

11
Giu
2019
Pubblicato da:

Inizia il 13 giugno la nuova edizione di Firenze Rocks, il festival musicale tra i più importanti del paese che per quest’anno conta su una line-up ricchissima di grandi artisti nazionali e internazionali.

Il primo artista di fama internazionale ad aprire l’evento, che avrà luogo dal 13 al 16 giugno, sarà Ed Sheeran in uno dei suoi pochi concerti in Italia (tutti già sold out) in programma per quest’anno. Anche quest’anno sarà la Visarno Arena ospiterà quattro giorni di musica internazionale, alternando artisti e generi per accontentare le varie anime del gusto musicale.

Il cantante dà via al tour italiano proprio da Firenze, dove porterà il suo nuovo show pochi giorni prima dell’uscita ufficiale del suo nuovo progetto discografico No.6 Collaborations Project che uscirà in tutto il mondo il prossimo 12 luglio.

Assieme al suo nome ne sono stati annunciati altri: il festival proseguirà il giorno dopo con il ritorno in città di Eddie Vedder, leader dei Pearl Jam e poi ancora ci saranno i The Cure in chiusura nell’appuntamento del 16 giugno.

Ecco il cast completo di questa 4 giorni musicale:

Giovedì 13 giugno: Tool, The Smashing Pumpkins, Dream Theater, Skindred, Badflower, Fiend

Venerdì 14 giugno: Ed Sheeran, Snow Patrol, Zara Larsson, Matt Simons

Sabato 15 giugno: Eddie Vedder, Glen Hansard, Nothing But Thieves, The Struts, The Amazons

Domenica 16 giugno: The Cure ,Sum41 ,Editors, Balthazar

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui