Firenze, le chiavi della città ad Emma Marrone “Onorata”

07
Apr
2020
Pubblicato da:

Emma Marrone riceverà le Chiavi della città di Firenze, in occasione del suo concerto previsto per il 13 ottobre al Mandela Forum.

“Il 13 ottobre, per il suo concerto al Mandela Forum, offriremo a Emma Marrone le chiavi della città visto che è una fiorentina doc”. Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella, in collegamento telefonico con la trasmissione Un giorno da pecora su Rai Radio 1, dove è intervenuta anche la cantante, nata a Firenze. “Sono orgogliosa e onorata”, ha detto, aggiungendo poi ironicamente “spero di non perderle come tutte le altre”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

L’acqua che bene prezioso, e anche oggi in questi momenti dove siamo a casa, ci rendiamo conto o forse no che uno dei beni fondamentali resta lei. Pulita, trasparente, sempre disponibile, almeno per noi fortunati. Proprio per questo motivo ho deciso di supportare #AcquaForLife per le realtà che ancora questo privilegio non ce l’hanno. Molti sono i progetti che attraverso questa nobile iniziativa stanno permettendo a 3 continenti di avere condizioni igenico- sanitarie migliori. Come in tutte le cose sono anche le gocce a formare i laghi. @armanibeauty #ArmaniBeauty

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

La cantante è voluta intervenire anche per raccontare la sua quarantena e invitare alla prudenza: “Estate senza concerti? Penso che sia giusto e doveroso per cercare di arginare al massimo questo problema. Ci vuole del tempo e dovremo cambiare le nostre abitudini. Quest’estate non potremo fare come ci pare ma è giusto cosi’, le ricadute sono peggio, lo dicono i medici”. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui