Fiori d’arancio per Irama e Victoria?

04
Nov
2020
Pubblicato da:

Dopo una breve lieson d’amore con Giulia De Lellis, il cantante Irama ha trovato l’amore con Victoria e secondo alcuni rumors la coppia starebbe facendo progetti per il futuro.

Si vociferano fiori d’arancio in arrivo per Irama e la fidanzata Victoria Stella Doritou, che hanno trascorso le vacanze insieme e si sono uniti ancora di più durante il lockdown. I due potrebbero ben presto convolare a nozze, anche se la loro storia è stata tenuta lontana dai riflettori e dai social.

Lui e Victoria sono usciti allo scoperto circa un anno fa, ma sui social continuano a mantenere estrema riservatezza. I due si sarebbero conosciuti a fine 2019 a Parigi e da subito tra i due sarebbe scoccato il colpo di fulmine. Secondo indiscrezioni la giovanissima coppia si sarebbe trasferita a Milano.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

My face when they tell me that it’s another month in lockdown😩but I am grateful that I have a roof over my head and my loved ones are healthy. Hope this situation gets better soon ITALY – MILANO has been my home for 4 years now it’s so terrifying seeing all this pain happening 💔 throwback to September with bae on the road

Un post condiviso da Victoria Stella Doritou (@thevictoriastella) in data: