Fiori d’arancio per Alessandra Amoroso

27
Mar
2017
Pubblicato da:

Il coronamento di un sogno, un momento importante per lei e il suo compagno Stefano Settepani; dopo diversi anni di storia d’amore la cantante Alessandra Amoroso convola finalmente a nozze.

Il fatidico SI potrebbe arrivare entro la fine dell’estate, molto probabilmente nelle zone del Salento; una bellissima favola d’amore la loro, vissuta da sempre molto lontano dai riflettori nonostante la grande visibilità di Alessandra grazie al suo lavoro nel mondo della musica.

La notizia di un possibile matrimonio è stata pubblicata dalla rivista Oggi che rivela alcune indiscrezioni ricevute da una fonte molto vicina alla coppia, ma che ha preferito rimanere anonima.

Potrebbe essere la città di Lecce ad ospitare le nozze della coppia, parrebbe inoltre che il matrimonio sia anche già stato programmato da tempo, ma per ora dalla coppia non è arrivata alcuna conferma (nè alcuna smentita). Tra le voci a proposito del banchetto nuziale e della cerimonia religiosa c’è chi parla di una festa in spiaggia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui