Fiori d’arancio per Adele

06
Mar
2017
Pubblicato da:

Il messaggio delle nozze della cantate è arrivato come una dolce sorpresa ai fan che stavano assistendo al suo concerto a Brisbane in Australia.

Dopo la nascita del primogenito di Adele, Angelo, avuto dal compagno Simon Conecki nel 2012, non si era più parlato della vita privata della cantante; dopo il suo trionfo ai Grammy Awards ecco che arriva un’altra bellissima notizia. Adele si è sposata.

A dare il lieto annuncio è proprio lei, che durante il concerto nello stadio australiano, cantando il brano Someone Like You ha voluto raccontare ai presenti un piccolo aneddoto della sua vita privata “Tentavo di ricordare come mi sentivo all’inizio della relazione che ha ispirato questa canzone. Questo pezzo parlava di un feeling, un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente. Ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata”.

Niente pettegolezzi quindi attorno alla sua storia d’amore, che prosegue con Simon dal 2011; nonostante la differenza d’eta (lei 28 anni, lui 42) loro stanno bene insieme e non vogliono che il gossip possa influire sulla loro felicità!