Fiorello e Jovanotti insieme a Sanremo 2020

29
Ott
2019
Pubblicato da:

Le porte del teatro Ariston si aprono per Fiorello. Lo showman infatti è atteso come ospite al Festival di Sanremo 2020 condotto da Amadeus. 

Complice l’amicizia che li lega ormai da anni, Fiorello e Amadeus sembrano pronti a dividere il palco del Teatro Ariston con una serata nella quale sarà presente anche Jovanotti, reduce dal grande successo del tour che ha tenuto nelle spiagge.

L’indiscrezione sul prossimo festival della canzone italiana viene diffusa direttamente dallo showman italiano che ha pubblicamente dichiarato “Io e Amadeus siamo amici da 35 anni, e una volta, quando stavamo in vacanza insieme a Ibiza, mi confessò che il suo sogno era fare Sanremo. E gli fece una promessa: se lo condurrai vengo ospite. Siccome anche Jovanotti è nostro amico, penso che una serata, forse la prima, saremo sul Palco dell’Ariston tutti e tre insieme”.

Ed ecco che la promessa dopo tanti anni è stata mantenuta, una promessa fatta “Quando nessuno avrebbe scommesso una lira su di noi”.

Fiorello per ricambiare il favore, ha aggiunto che Amadeus sarà uno dei primi ospiti della sua nuova trasmissione in esclusiva su RaiPlay che partirà il prossimo 4 novembre in concomitanza con il lancio della rinnovata offerta di Rai digital.