Fiorello e Amadeus condurranno Sanremo 2021 nel mese di marzo

16
Lug
2020
Pubblicato da:

Il Festival di Sanremo “sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeus, persona misurata, garbata, ma anche grande intrattenitore, che ha fatto un gran lavoro di selezione delle canzoni. Insieme a lui ci sarà il grande Fiorello. 

“Sarà un Sanremo che riaprirà la nostra normalità: viva Sanremo“. Lo ha annunciato il direttore di Rai1 Stefano Coletta, durante la presentazione dei palinsesti 2020/2021., spiegando inoltre che la prossima edizione del Festival “è stata differita dal 2 al 6 marzo” proprio per cercare di “realizzarlo nella formula tradizionale. Al piano B ci stiamo pensando, ma il piano B non è Sanremo”, ha aggiunto.

“E’ ovvio che stiamo pensando ad alternative – ha proseguito – nel caso in cui l’emergenza non sia finita, ma per noi Sanremo è quella formula lì, e puntiamo a farlo come siamo abituati”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui