Fiorella Mannoia si commuove e lascia cantare al suo posto la fan di 9 anni

31
Lug
2019
Pubblicato da:

Fiorella Mannoia si è resa protagonista di un gesto davvero tenerissimo nei confronti di una piccola fan di 9 anni – Sarah – venuta da Terracina per assistere al live romano.

Lunedì sera, durante il concerto di Fiorella Mannoia all’Auditorium Parco della Musica di Roma nel contesto del “Personale Tour”, la cantante ha passato il microfono alla piccola Sarah durante il brano Che sia benedetta, tra le canzoni più amate dell’artista capitolina e inserita nell’album Combattente, e Sarah, grazie a una voce stupenda e a una sicurezza straordinaria che sono il frutto della sua passione per il canto che l’ha sempre contraddistinta e delle lezioni della scuola Stazione Musica dell’insegnante Marta Mastracco.

La scena, ripresa, è stata poi condivisa dall’artista, commossa durante il canto e anche nel ricordare quel momento, come scritto proprio via social “Queste sono le cose che danno un senso a quello che fai”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui