Fiorella Mannoia, quando l’amore diventa social per la prima volta

23
Feb
2018
Pubblicato da:

 

Fiorella Mannoia nelle ultime 24 ore ha invaso le pagine del gossip italiano: da sempre lontana dai social con la sua vita privata, ha deciso per la prima volta di pubblicare una foto insieme al suo compagno.

Di lui, Carlo Di Francesco, si era parlato a lungo lo scorso anno quando la cantante era in gara al Festival di Sanremo. I due sono legati sentimentalmente da 10 anni, ma prima di questa foto la loro vita privata era sempre rimasta tale.

Sull’account Instagram della cantante, attualmente in vacanza nella Grande Mela, è comparsa per la prima volta la foto insieme al suo lui. La loro storia d’amore è diventata ufficialmente social e il riscontro è stato positivo: per i suoi “Saluti da New York” accompagnati da un cuore rosso, sono oltre 46 mila i like e migliaia i commenti per la coppia.

Con 354 mila follower, la cantante sembra aver fatto ancora di più “breccia nel cuore dei suoi fan”: questo scatto, rimasto nascosto per molto tempo, ha reso “più ufficiale” agli occhi della stampa un legame che dura da tantissimi anni, nonostante la chiacchierata differenza di età (lei 63 anni, lui 37).

La cantante ha unito il lavoro nella Grande Mela, dove si esibisce per la prima volta il 23 febbraio sul palco della Town Hall di Broadway (all’interno del suo lunghissimo Combattente Il Tour), a una breve vacanza con il suo compagno.