Fiorella Mannoia dice addio al Movimento 5 Stelle “Arrabbiata per averli sostenuti”

27
Mar
2019
Pubblicato da:

Il Movimento 5 stelle perde “fan”: tanti addii importanti arrivano in questi giorni nei confronti del partito che, assieme alla Lega, sta governando l’Italia.

Gli ultimi ad abbandonare il partito sono alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo, dall’attrice Sabrina Ferilli a Claudio Santamaria fino a Fiorella Mannoia, la cantante che da sempre li aveva appoggiati.

E’ proprio quest’ultima che sfoga la sua rabbia e il disappunto verso il governo e le scelte portate avanti dal rappresentate Luigi Di Maio.

“Io – dice la cantante durante la presentazione del suo ultimo album Personalenon mi pento mai di quello che faccio. Ci si può anche sbagliare ma pentirsi mai perché non c’è mai pentimento nella speranza”.

“Dire che sono contenta, certamente no – precisa – Sono più arrabbiata che pentita. Io mi sono sempre esposta e non c’è alcun pentimento nell’esporsi. Io non ce la faccio proprio a tenere la bocca chiusa se c’è qualcosa che non mi va. Anche perché prima di essere una cantante sono una cittadina come tutti”.