Fiorella Mannoia denuncia una stalker: in manette la donna trovata in casa

01
Ago
2019
Pubblicato da:

Fiorella Mannoia vittima di una fan eccessivamente appassionata che nella notte tra lunedì e martedì è stata trovata nell’abitazione della cantante. La donna è stata costretta a chiamare la polizia.

Gli appostamenti sotto casa, le citofonate, gli squilli notturni, le lettere, gli sms e le richieste incessanti, dai soldi ai biglietti per i concerti. E’ dovuta intervenire la polizia l’altra notte per fermare ed arrestare una persecutrice di Fiorella Mannoia.

Una trentunenne romana divenuta da fan a stalker, in modo eccessivo tanto che la sua passione per la musica di Fiorella le è costata una denuncia e una notte in cella.

Nella notte tra lunedì e martedì la donna si è ripresentata nella casa romana della cantante, a Torpignattara, ha urlato e citofonato a lungo e poi con una panca ha provato a sfondarne la porta.

Secondo quanto ha riferito la cantante, questo non sarebbero un caso isolato perchè già altre volte sarebbe stata vittima di eccessive manifestazioni di “affetto”. “Non voglio perdere un concerto. Dammi soldi o biglietti gratis”, “Rispondimi”. Gli insulti, le minacce, si mescolavano da mesi con frasi di ammirazione “Sei unica”.