Fiorella Mannoia contro i leghisti “Fino a dove può arrivare la bassezza umana”

03
Ago
2020
Pubblicato da:

Fiorella Mannoia ancora una volta sui social si sfoga e tira fuori tutto il “rosso” che c’è in lei. La cantante sfrutta i social network per attaccare la lega e tutti i suoi esponenti.

“Fin dove può arrivare la bassezza umana. Questa era una manifestazione a favore della disabilità. Quando si dice miserabili”.

Queste le parole nel suo ultimo post, un durissimo attacco contro contro la Lega, che nei giorni scorsi aveva pubblicato, montandole in un video, le immagini di Conte e dei ministri Fico, Gualtieri e Bellanova intenti a suonare il tamburo in piazza e accompagnandole dalla scritta “Mentre l’Italia affonda, loro suonano i tamburi”. Quel video mostra un concerto improvvisato di percussioni di alcuni esponenti del governo in piazza con i ragazzi di PizzAut, la pizzeria itinerante dei ragazzi autistici. 

E così il suo tweet in poche ore ha fatto il giro della rete, tra migliaia di sostenitori e altrettanti contestatori che non hanno gradito le sue parole.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui