Fiorella Mannoia come Laura Pausini “Usano la nostra immagine per diete false”

20
Ago
2019
Pubblicato da:

Non è solo Laura Pausini a denunciare un uso/abuso della sua immagine per pubblicità non autorizzate, ora si aggiungere anche Fiorella Mannoia che denuncia una situazione analoga.

In rete ogni giorno sono sempre tanti i post e le inserzioni sui social in cui la sua immagine viene usata per sponsorizzare, a sua insaputa, prodotti dimagranti, puntando sull’ingenuità di chi, da fan della cantante, potrebbe credere che lei ne sia al corrente e abbia addirittura usato qualcuno di questi ‘accorgimenti’ che spesso non hanno nulla che vedere con la medicina e, anzi, potrebbero anche essere dannosi per la salute.

Alla denuncia della Pausini segue anche quella della cantante di Combattente  che prende le distanze da tutte queste pubblicità false ed ingannevoli.

“Stanno usando anche me. DIFFIDATE DI QUESTI CIARLATANI. NON COMPRATE QUESTI INTRUGLI. @LauraPausini” ha scritto su Twitter e prontamente è arrivata la risposta di Laura Pausini che ha scritto “Ci conviene ingrassare.. siamo più felici e non possiamo essere usate per queste cose false”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui