Finale Isola, la lettera mai scritta di Bianca Atzei in vista della finale

16
Apr
2018
Pubblicato da:

Stasera, lunedì 16 aprile, il viaggio dei naufraghi sull’Isola dei Famosi finisce: i pochi “sopravvissuti di questa edizione burrascosa” si preparano ad affrontare l’ultimo telefoto che decreterà il vincitore dell’edizione 2018, forse l’ultima del programma.

In finale sono in pochi, tra di loro c’è Bianca Atzei che tra le polemiche per il presunto aumento di peso a dispetto dei compagni di avventura, racconta la lettera “mai scritta”. Alla fine di Goni viaggio arriva un bilancio e così lo è anche per l’isola: tutti i protagonisti tirano le somme su questa esperienza, positiva e negativa allo stesso tempo, ma più di tutti a sorprendere maggiormente è la cantante che ha iniziato questo viaggio con “il cuore in pezzi”.

Le sue parole parlano di una lettera mai scritta, indirizzata ad una persona particolare (non è forse difficile immagine chi è) ma che parla anche del desiderio di ricominciare, di ricostruire, di ripartire C’è una lettera che vorrei scrivere e che non ho mai scritto, la persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso e che c’è nel mio cuore, perché bisogna sempre credere nell’amore a prescindere dalla sofferenza che puoi provare per un cuore rotto che non passa in tre mesi. L’amore muove il mondo e voglio crederci“.

Da queste parole Bianca mostra che questa esperienza sull’Isola dei Famosi le ha dato coraggio, spunti di riflessioni e una voglia di non smettere mai di credere nell’amore, nonostante tutto.

Questa serata la finale di svolgerà a Milano nell’ex area Expo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui