FIMI “Sanremo un segnale di speranza per la ripartenza”

FIMI “Sanremo un segnale di speranza per la ripartenza”

09
Mar
2021
Pubblicato da:

Il Festival di Sanremo non sono una gara musicale, ma quest’anno un segnale di speranza per la ripartenza, del mondo dello spettacolo, della musica, dell’Italia.

Un segnale chiaro affinché la musica non si fermi: l’edizione di Sanremo 2021 lancia un messaggio di speranza per tutta la filiera penalizzata dalla pandemia, che necessita di una seria riforma strutturale per la ripartenza.

I protocolli adottati dal Festival, che hanno restituito l’immagine di uno spettacolo sicuro e responsabile nonostante le evidenti complessità dell’edizione, rimandano a possibilità concrete di ripresa che devono essere accolte dalle istituzioni per emendare da ogni criticità un settore indebolito da quest’anno così complesso, valorizzando la musica come strumento di cambiamento culturale, economico e sociale del tessuto nazionale

“Come si è visto, con protocolli ben fatti, la responsabilità e la professionalità di tutti i soggetti coinvolti, il Sanremo 2021 si è potuto fare, ed è stato un esempio importante per tutto il mondo dello spettacolo. Ora lavorare tutti insieme per ripartire” chiosa Enzo Mazza, CEO FIMI.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui