FIMI: bene l’approvazione del protocollo RAI da parte del CTS

05
Feb
2021
Pubblicato da:

Comitato Tecnico Scientifico e Rai hanno trovato l’accordo per lo svolgimento del 71esimo Festival di Sanremo in piena sicurezza. Il protocollo presentato dall’azienda televisiva al CTS è stato approvato.

La FIMI, Federazione Industria Musicale Italiana, commenta positivamente la decisione presa a favore della Kermesse canora italiana.

“Con l’approvazione del protocollo di RAI da parte del CTS si definiscono meglio i contorni del Festival, e le misure di sicurezza invocate dall’industria discografica per artisti e staff vanno nella direzione auspicatacosì il CEO di FIMI ha commentato la notizia sull’approvazione del protocollo per il Festival di Sanremo. 

“Le case discografiche, come già previsto dalle linee guida promosse dalle associazioni di settore, adotteranno tutte le misure approvate dal CTS integrando i propri protocolli aziendali” ha aggiunto Mazza. “Restano poi da definire le procedure per la città e le aree alberghiere che ci auguriamo Prefetto e Sindaco metteranno a punto a breve” ha concluso il CEO di FIMI.