FIMI Awards: tra i premiati Riki, Tiziano Ferro, Coez e Marco Mengoni

30
Ott
2017
Pubblicato da:

Nuova settimana con nuova pioggia (questa volta sono tantissimi) di riconoscimenti consegnati dalla Federazione Industria Musicale Italiana. Tre artisti nella categoria Album e tantissimi Singoli Digitali.

I nuovi Fimi Awards della settimana premiano tantissimi artisti: nella categoria album compaiono Riki che riceve già il primo titolo di disco d’oro per il nuovo album Mania uscito da appena una settimana, premiato anche Anime di Carta di Michele Bravi e A Casa Tutto Bene di Brunori sas.

Nella categoria che comprende i singoli digitali, gli artisti che si sono portati a casa una nuova certificazione sono diversi: Caparezza con Ti fa stare bene, Tiziano Ferro con Valore Assoluto, Rkomi con Solo, Ofenbach con Katchi. Si classificano invece per il disco di platino i singoli New Rules di Dua Lipa, La musica che non c’è di Coez, Chained To The Rhythm di Katy Perry, Parole in circolo di Marco Mengoni.

Sempre Marco Mengoni porta a casa il quindi disco di platino per il singolo Ti ho voluto bene veramente.

Terzo platino per i TheGiornalisti con Riccione.

Sesto platino per Fedez & J-Ax con il singolo Senza Pagare.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui