FIMI annuncia l’effetto MANIA: Riki il più venduto in Italia

29
Ott
2017
Pubblicato da:

Rilasciata la nuova classifica delle vendite musicali in Italia e, a grande sorpresa (anche se non troppo) ad aggiudicarsi la prima posizione è Riki con l’album Mania.

Atteso da mesi il nuovo disco di Riccardo Marcuzzo, è arrivato nella settimana scorsa in tutti i negozi e gli store digitali, facendo subito impazzire i fan. L’album è stato venduto in enormi quantità in una sola settimana, così da scalare la classifica: succederà come per Perdo le parole? L’album resterà in vetta per diverse settimane?

Al secondo posto invece un’altra new entry: Niall Horan arriva secondo nella settimana dal 20 al 26 ottobre con il disco Flicker. Terzo posto per Coez con Faccio un Casino, seguito dal nuovo disco de Le Deva intitolato 4.

Quinto posto per Caparezza con Prisoner 709, sesto posto per il nuovo disco omaggio a George Michael prodotto da Sony Listen Without Prejudice.

A seguire Ghali con Album, Thomas con Thomas e Lucio Battisti con Masters.

Chiude la TOP10 della settimana Guè Pequeno con Gentleman.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui