“Figlio di put****” Biondo insultato dal sindaco di Lucera. Cancellato il concerto di agosto

12
Lug
2019
Pubblicato da:

Una lite con il sindaco e il concerto viene annullato senza alcuna possibilità di ripensamento. Questa è la decisione di Biondo, l’ex cantante di Amici che dopo una “lite” social con il sindaco del paese ha deciso di non fare la tappa in programma.

Tutto è cominciato con un post su Facebook pubblicato sabato scorso dal primo cittadino Antonio Tutolo, in risposta alle indiscrezioni sull’ospite musicale del 16 agosto, in occasione della tre giorni di festa patronale in onore di Santa Maria Patrona: “Leggo di un certo ‘biondo’ che verrebbe a Lucera il 16 agosto… l’unica cosa che mi viene in mente con questo nome è … il bello, il brutto e il cattivo, quando il cattivo dice al biondo ‘Biondo lo sai di chi sei figlio tu?… Di una grandissima….. Tana…. Naaaaaa nana na….'”.

Offese alle quali Biondo ha deciso di rispondere prima con i fatti, cancellando il concerto in programma, e poi rispondendo a tono all’Amministratore di Lucera con alcuni messaggi nelle stories di Instagram “Il sindaco di Lucera mi ha lasciato una bella recensione sul suo profilo Facebook. La data del 16 agosto a Lucera è annullata. Abbiate rispetto per chi lavora e impiega tempo e amore nel fare ciò che fa, che sia un cantante, un professore o un qualsiasi altro mestiere. Non è tutto facile come sembra, né per noi, né per voi. Dietro ogni nostra creazione c’è impegno, passione e spesso anche tante paranoie. Essere personaggi pubblici non dà il diritto di offendere gratuitamente la nostra persona, in particolare se ricopri una carica così importante per il tuo paese. Siamo umani, persone normali e sensibili come voi. Mi dispiace per le persone che non potranno assistere al mio live show a Lucera. Non dipende da voi. Ovviamente queste storie non sono riferite al mio pubblico”.

Immediata la risposta del primo cittadino che si difende affermando che le sue parole erano solo un’innocente citazione e nulla avevano a che fare con il giovane artista, di cui lui nemmeno sembra conoscere il genere musicale “A chi fa finta di non aver compreso la mia citazione del film per smentire una notizia falsa senza voler offendere nessuno e buttare anche questo in politica dico una cosa semplice: la mia ignoranza su quel genere musicale la ammetto ma è curabile, sono la stupidità e l’invidia a non esserlo…buona notte a tutti”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui