Fiera Internazionale della Musica: Niccolò Fabi ed Enrico Ruggeri a Savona

11
Gen
2013
Pubblicato da:

Il 25 e il 26 maggio si terrà la Fiera Internazionale Della Musica nella provincia di Savona. L’organizzatore, Verdiano Vera, porterà a Villanova d’Albenga un evento importante dedicato alla musica, che si spera possa arrivare oltre la prima edizione. L’obiettivo dichiarato è riempire i 184mila metri quadrati dell’Ippodromo di Villanova declinando le mille sfumature del mondo musicale: produttori, espositori, compravendita di strumenti nuovi e usati, quattro palcoscenici, cinque aree per la libera espressione musicale e oltre quaranta concerti per un weekend di musica a 360°. Ospiti della prima edizione della fiera, Niccolò Fabi ed Enrico Ruggeri:

Il primo si esibirà domenica 26 maggio assieme agli Gnu Quartet, mentre per il secondo non è stata ancora decisa la data di esibizione, ma con molta probabilità arriverà a Villanova il sabato 25. Oltre a Fabi e Ruggeri, ci saranno grandi nomi del rock nostrano, come i The Trip, i Delirium, Claudio Simonetti, i Daemonia, i Flower Flesh e l’Orchestra Sinfonica di Sanremo con 40 elementi.

“All’inizio pensavamo di arrivare a 5mila persone. Ora, con i primi ospiti confermati, puntiamo ai 15mila spettatori” – ha dichiarato Vera, aggiungendo che mancano ancora cinque mesi all’evento e quindi non si escludono altri grandi nomi. Il costo dei biglietti è di 15 Euro per la singola giornata e di 25 Euro per i due giorni.