Festival di Sanremo: i Big passano da 18 a 20

27
Nov
2015
Pubblicato da:

Grande notizia per gli amanti del Festival di Sanremo! I Big, che dovevano essere 18, adesso sono passati a 20. Durante l’ultima conferenza stampa, Carlo Conti ha confermato come superospiti l’amico Leonardo Pieraccioni con Massimo Ceccherini, Biagio Antonacci e Jasmine Thompson, oltre ad annunciare l’aumento dei Big da 18 a 20.

“Ci sono arrivate tante belle canzoni” ha assicurato il presentatore, che è attualmente impegnato nella selezione dei talenti di Sanremo Giovani. Questi, ad oggi, i dodici finalisti: Beatrice Visconti (“Paulette”), Cecile (“N.E.G.R.A.”), Chiara Dello Iacovo (“Introverso”), Ermal Meta (“Odio Le Favole”), Francesco Gabbani (“Amen”), Francesco Guasti (“Io E Te”), Irama (“Cosa Resterà”), Michael Leonardi (“Rinascerai”), Rumor (“Il Grande Salto”), Siberia (Gioia), Una (“Amare Stanca”) e Valeria e Piero Romitelli (“Mai Abbastanza”).

Per quanto riguarda invece gli otto vincitori di Area Sanremo, ecco chi sono: Chiara Filomeni, Inigo, Mahmood, Tita, Miele, Mari Di Guai, il duo Kalica e la band Musicomio. Di questi solo due passeranno tra le Nuove Proposte di diritto al Festival.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui