Festival di Sanremo: aumentano i big in gara

06
Dic
2016
Pubblicato da:

Non saranno 20 ma 22 big in gara nella sezione artisti del prossimo Festival di Sanremo, in onda su Rai1 in prima serata dal 7 all’11 febbraio.

In attesa della puntata del 12 dicembre su Rai1 con “Sarà Sanremo” durante la quale il presentatore Carlo Conti farà i primi annunci ufficiali sulla prossima edizione del Festival, ecco che arriva il messaggio che la sezione artisti del prossimo Festival si espande. Non saranno più solo 20 cantanti in gara ma saranno 22. Il motivo? Come aveva dichiarato poco tempo lo stesso Conti “Per le canzoni di Sanremo questa è un’ottima annata, ce ne sono tante e molto interessanti e sceglierne solo 20 è complicato“.

Non sono trapelate però altre informazioni su chi ci sarà si nelle vesti di concorrente che nelle vesti di valletta/o.

Tutte le attenzioni ora son puntate sull’appuntamento del 12 dicembre dove si scopriranno i nomi dei 22 cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio 2017.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui