Festival di Sanremo 2021, con o senza pubblico? La risposta di Amadeus

30
Ott
2020
Pubblicato da:

Si fanno progetti per il Festival di Sanremo 2021 ma alcuni aspetti saranno valutati prossimamente. La kermesse canora avrà luogo a marzo 2021 ma le modalità legate alla presenza del pubblico sono ancora in stand by.

A fare chiarezza sulla situazione è il conduttore che, davanti a numerose polemiche che si stanno sollevando da una parte per la chiusura dei teatri  e dall’altra per la presenza del pubblico negli studi televisivi, parla del suo Sanremo-bis.

“Noi adesso non pensiamo al pubblico, ma pensiamo di fare il Festival di Sanremo dal 2 al 6 marzo. A gennaio capiremo in che condizioni siamo e valuteremo in quel momento la situazione reale e definitiva per la presenza del pubblico. Ora è prematuro parlarne, questo deve essere Sanremo della rinascita. Oggi sto pensando a fare Sanremo in totale sicurezza, poi capiremo come si svilupperanno le cose. Ribadisco che deve essere un festival della rinascita e della positività e non dimesso.”.

L’emergenza sanitaria che sta colpendo di nuovo il nostro Paese, obbliga a prendere delle misure di sicurezza necessarie anche nei programmi tv, ma del Festival di Sanremo se ne discuterà il prossimo anno.

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui