Festival di Castrocaro, l’imperdonabile gaffe di Belen su Alex Baroni

04
Set
2019
Pubblicato da:

Belen Rodriguez è tornata a condurre insieme al marito Stefano De Martino. Dopo La notte della taranta l’argentina e il ballerino sono stati scelti dal direttore di Rai 2 per presentare il Festival di Castrocaro, ma la loro conduzione non è passata inosservata (in senso negativo).

A far chiacchierare la rete è stata proprio la showgirl che si è lasciata andare a una terribile e tristissima gaffe su Alex Baroni, il cantautore italiano scomparso tragicamente nel 2002.  

Il celebre brano Cambiare del compianto cantante è stato erroneamente presentato come l’inedito di uno dei concorrenti in gara. Sul palco durante la gara, tra i 10 giovani artisti che si sono aggiudicati la gara della finale, c’era Riad che ha portato in scena il brano del noto artista italiano, una canzone presentata dallo stesso Baroni nel 1997 in gara al Festival di Sanremo. Quindi decisamente non un brano inedito.

Le parole dell’argentina non sono passate inosservate al pubblico a casa che si è riversato sui social commentando in modo duro e negativo l’imperdonabile gaffe. “Ah quindi per Belen ‘Cambiare’ di Alex Baroni è l’inedito di questo Riad. Complimentissimi, eh” osserva con sarcasmo un utente su Twitter.