Ferragnez, tra fuochi d’artificio e grandi assenti: J-Ax, Mika, Rovazzi e Totti

02
Set
2018
Pubblicato da:

Erano le 18 di sabato 1 settembre quando la festa è ufficialmente iniziata e la sposa è comparsa in abito bianco firmato Dior sulla soglia della masseria dove si sono svolte le nozze, sotto agli occhi di 150 amici presenti.

Una cerimonia ristretta che ha però raggiunto tutto il mondo grazie ai telefoni presenti che hanno ripreso ogni secondo, ogni sorriso e ogni lacrima. Il gossip di tutti i continenti ieri era concentrato su di loro, sui Ferragnez, la coppia dell’anno che ha trasformato il proprio giorno speciale in una grande festa a cielo aperto, con canzoni tratte dai grandi classici Disney, un luna park per la festa e tazze omaggio in stile “William e Kate”.

Chiara e Fedez si sono promessi amore eterno, il tutto è avvenuto come se fosse una favola ma il momento di tirare il bilancio della festa più attesa dell’anno, è arrivato.

Dopo il gossip sui vestiti, arriva quello che parla degli invitati. Giusy Ferreri, Bebe Vio e Dua Lipa erano tra i presenti, ma a nessuno è sfuggita l’assenza degli ex amici e colleghi J-AX e Fabio Rovazzi, rimasti esclusi dalla grande festa per i diverbi dei mesi passati. Come loro assenti anche Mika e la coppia Totti, non pervenute nemmeno le chiacchierate Bianca Balti e Paris Hilton.

Nonostante tutto, la cerimonia che sembra aver un valore pari a 20 milioni di euro è stata scandita da milioni di like provenienti da tutto il mondo: nella giornata di ieri i video pubblicati in rete dagli invitati hanno registrato oltre 10 milioni di visualizzazioni, battendo così ogni aspettativa.

Ma la festa di sabato 1 settembre, che ha visto convolare a nozze una delle coppie “più ricche” dello show business italiano, non è ancora finita.