Ferragnez solidali “I nostri regali di nozze destinateli ai fan che hanno bisogno”

Ferragnez solidali “I nostri regali di nozze destinateli ai fan che hanno bisogno”

31
Lug
2018
Pubblicato da:

L’appello della coppia dell’anno, quella composta dal cantante Fedez e della fashion blogger Chiara Ferragni, ha trovato l’iniziativa benefica adatta al loro matrimonio.

Prossimi alle nozze, i Ferragnez (a cui davvero non manca nulla a livello economico) hanno deciso di destinare tutti i regali a chi ha più bisogno.

L’appello sui social.

“Abbiamo deciso di non richiedere regali ai nostri invitati, ma aiutare in concreto uno o più dei nostri fan. Non vogliamo donare a una onlus, ma direttamente alla causa meritevole di uno di voi. Abbiamo chiesto ai nostri ospiti di partecipare a questa raccolta fondi, quello che vi chiediamo e di inviare un’email e di sottoporci le cause che secondo voi sono meritevoli di un supporto. Le leggeremo tutte e selezioneremo quelle che hanno più bisogno del nostro aiuto.”.

Un grande gesto quella della coppia che ha attivato l’indirizzo charity@theferragnez.com dove chiunque può inviare la sua candidatura e raccontando la propria storia.

 

🚨ANNUNCIO SPECIALE🚨 In occasione del nostro futuro matrimonio abbiamo deciso di sostituire la celebre “lista nozze” con una raccolta fondi benefica tra noi e i nostri ospiti. L’intento è quello di devolvere il tutto ad una causa specifica. Vi chiediamo aiuto per individuare la persona/e a cui devolvere il tutto. Se voi o qualcuno che conoscete pensate che possa aver bisogno del nostro supporto scriveteci a charity@theferragnez.com Raccontateci la vostra storia o quella di un vostro caro. ❤✌🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui