Ferragnez solidali “I nostri regali di nozze destinateli ai fan che hanno bisogno”

31
Lug
2018
Pubblicato da:

L’appello della coppia dell’anno, quella composta dal cantante Fedez e della fashion blogger Chiara Ferragni, ha trovato l’iniziativa benefica adatta al loro matrimonio.

Prossimi alle nozze, i Ferragnez (a cui davvero non manca nulla a livello economico) hanno deciso di destinare tutti i regali a chi ha più bisogno.

L’appello sui social.

“Abbiamo deciso di non richiedere regali ai nostri invitati, ma aiutare in concreto uno o più dei nostri fan. Non vogliamo donare a una onlus, ma direttamente alla causa meritevole di uno di voi. Abbiamo chiesto ai nostri ospiti di partecipare a questa raccolta fondi, quello che vi chiediamo e di inviare un’email e di sottoporci le cause che secondo voi sono meritevoli di un supporto. Le leggeremo tutte e selezioneremo quelle che hanno più bisogno del nostro aiuto.”.

Un grande gesto quella della coppia che ha attivato l’indirizzo charity@theferragnez.com dove chiunque può inviare la sua candidatura e raccontando la propria storia.

 

🚨ANNUNCIO SPECIALE🚨 In occasione del nostro futuro matrimonio abbiamo deciso di sostituire la celebre “lista nozze” con una raccolta fondi benefica tra noi e i nostri ospiti. L’intento è quello di devolvere il tutto ad una causa specifica. Vi chiediamo aiuto per individuare la persona/e a cui devolvere il tutto. Se voi o qualcuno che conoscete pensate che possa aver bisogno del nostro supporto scriveteci a charity@theferragnez.com Raccontateci la vostra storia o quella di un vostro caro. ❤✌🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: