Fergie: diamanti in regalo, quale miglior modo per festeggiare 37 anni?
2012
Il 30 marzo scorso, la bella cantante dei Black Eyed Peas ha festeggiato il compleanno al 1 OAK di Las Vegas insieme al marito, l’attore Josh Duhamel, e ad alcuni cari amici. La serata si è svolta tranquilla, Fergie si è esibita sul palco del locale cantando per tutta la notte con i suoi amici…
La neo trentasettenne ha inoltre raccontato a People di aver ricevuto un regalo speciale dal marito Josh: degli splendidi orecchini di diamanti neri, che gli saranno costati un occhio della testa.
I due si conobbero e cominciarono a frequentarsi nel 2004 quando Fergie e la sua band apparvero in un episodio del telefilm Las Vegas, dove Duhamel interpretava il ruolo di Danny McCoy.
Il bellissimo attore statunitense rese pubblico il fidanzamento con la cantante nel dicembre del 2007, per poi sposarla in una cerimonia per pochi intimi a Malibù il 12 gennaio 2009.
Per quanto riguarda gli impegni presenti, abbiamo da pochi mesi ammirato Duhammel nel film Capodanno a New York diretto da Garry Marshall, mentre Stacy Ann Ferguson (in arte Fergie, ndr) è impegnata a curare la sua nuova linea di scarpe e il suo omonimo profumo.
- Notizie
Categorie:
- Black Eyed Peas,
- Capodanno a New York,
- compleanno Fergie,
- Danny McCoy,
- Fergie,
- Fergie diamanti,
- Garry Marshall,
- Josh Duhamel,
- matrimonio Fergie,
- Stacy Ann Ferguson
Tags:
-
Reunion per i Black Eyed Peas
I Black Eyed Peas stanno per tornare con uno speciale evento streaming interattivo in 4K. (altro…)... -
Black Eyed Peas, il 19 giugno esce il nuovo album “Translation”
Finalmente è giunto il momento! I BLACK EYED PEAS stanno tornando con un nuovo progetto discografico! (altro…)... -
Fergie, nudo integrale per pubblicizzare il nuovo disco
42 anni solo sulla carta d'identità: Fergie arriva a mostrarsi con uno splendido nudo integrale, degno di invidia, per lanciare il suo secondo disco da solista. Dal primo album sono passati per la cantante ben 11 anni e quest’anno lei ci...