Felicità per Michael Bublè “Mio figlio è guarito dal cancro”

03
Feb
2017
Pubblicato da:

Finalmente la famiglia del cantante può tornare a sorridere; dopo l’annuncio di alcuni mesi fa in cui l’artista annunciava che il piccolo Noah era malato di cancro, oggi arriva uno spiraglio di gioia.

Il cancro se n’è andato, siamo molto felici” il piccolo Noah, figlio dell’età di 3 anni nato dalla relazione tra Michael Bublè e la moglie Luisiana Lopilato, ha vinto la sua battaglia contro il cancro e ora sta bene.

Sono passati esattamente 4 mesi da quando, a novembre, era arriva il triste messaggio della malattia in seguito al quale il cantante aveva annullato tutti i suoi impegni lavorativi.

Questo il messaggio ufficiale da parte del cantante e della moglie

Siamo molto felici di segnalare che nostro figlio Noah sta meglio, il trattamento contro il cancro procede bene e i mediti sono ottimisti per il suo futuro. E’ stato coraggioso in ogni momento e il suo coraggio è un esempio per tutti noi. Ringraziamo Dio per la forza che ha dato a tutti noi. Non ci sono parole per ringraziare i medici e tutti coloro che gli sono stati accanto. Volevamo ringraziare le migliaia di persone che hanno inviato preghiere e auguri per noi.