Fedez VS politici, continua la battaglia. Il rapper risponde alle critiche “Saremmo noi il problema di questa società?”

14
Set
2020
Pubblicato da:

Fedez e consorte al centro delle polemiche, l’artista e la regina delle influencer sono finiti nel mirino di alcuni (numerosi) esponenti politici per le loro dichiarazioni sulla cultura fascista.

In particolare la coppia è stata duramente attaccata da molti per le parole della donna che sui social, dove il suo canale conta milioni di follower in tutto il mondo e le sue parole riescono ad assumere ogni volta un peso non indifferente. Chiara infatti avrebbe sostenuto che sia la cultura fascista il problema della società di oggi che avrebbe portato i due fratelli Bianchi ad uccidere Willy.

Fedez interviene, ancora, sulla questione.

“Il problema di questa società saremmo noi? Dicono che i criminali si ispirerebbero a noi perché porteremmo avanti un modello vuoto e narcisista”, dice Fedez nel lungo sfogo, denso di riferimenti, pubblicato nella storie di Instagram.

“Diamo per assodato che Chiara Ferragni e Fedez siano il problema di questa società. Se non esistessero Chiara Ferragni e Fedez non ci sarebbero più crimini, persone violente e il mondo sarebbe un posto fantastico. Allora domandiamoci che cosa, chi ha creato Chiara Ferragni e Fedez? Di cosa sono figli?”, si domanda il rapper. E prosegue: “Voi credete davvero che gli influencer siano peggio dei modelli culturali che ci venivano propinati 20 o 30 anni fa?”. Quindi fa l’esempio di alcuni programmi tv che avrebbero contribuito a creare un modello narcisistico nella società. “Siamo figli vostri”, aggiunge Fedez