Fedez VS politici, continua la battaglia. Il rapper risponde alle critiche “Saremmo noi il problema di questa società?”

14
Set
2020
Pubblicato da:

Fedez e consorte al centro delle polemiche, l’artista e la regina delle influencer sono finiti nel mirino di alcuni (numerosi) esponenti politici per le loro dichiarazioni sulla cultura fascista.

In particolare la coppia è stata duramente attaccata da molti per le parole della donna che sui social, dove il suo canale conta milioni di follower in tutto il mondo e le sue parole riescono ad assumere ogni volta un peso non indifferente. Chiara infatti avrebbe sostenuto che sia la cultura fascista il problema della società di oggi che avrebbe portato i due fratelli Bianchi ad uccidere Willy.

Fedez interviene, ancora, sulla questione.

“Il problema di questa società saremmo noi? Dicono che i criminali si ispirerebbero a noi perché porteremmo avanti un modello vuoto e narcisista”, dice Fedez nel lungo sfogo, denso di riferimenti, pubblicato nella storie di Instagram.

“Diamo per assodato che Chiara Ferragni e Fedez siano il problema di questa società. Se non esistessero Chiara Ferragni e Fedez non ci sarebbero più crimini, persone violente e il mondo sarebbe un posto fantastico. Allora domandiamoci che cosa, chi ha creato Chiara Ferragni e Fedez? Di cosa sono figli?”, si domanda il rapper. E prosegue: “Voi credete davvero che gli influencer siano peggio dei modelli culturali che ci venivano propinati 20 o 30 anni fa?”. Quindi fa l’esempio di alcuni programmi tv che avrebbero contribuito a creare un modello narcisistico nella società. “Siamo figli vostri”, aggiunge Fedez

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui